29 May 2011

Matsuzakaya In The State, Japan

Abbiamo ricevuto un invito seguire Giulio. Vorremmo spendere il tempo che leggiamo il Archivio,


Purtroppo Gúodăo siamo stati attacati dai tre uomo forti del braccio in Sakae, Aichi

国际 del Gúodăo un buon, ma stava levandosi in piedi in pubblico che fuma e che flirting con il personale del caffè mentre googling le ragazze nel Matsazukaya memorizza lo storefront Windows di Minami Kan.


E-abbiamo spedito & via Twitter. 


Se comprendesse male il nostro messaggio, dicagli di ottenerlo appena possibile in tocco con. Prometta il la cosa migliore. 

La Natale del Alles presente dalla Corea è ancora sotto il nostro albero di Natale. Possiamo aprirli?

Gli ufficiali di polizia di Aichi della prefettura del reparto 5 della polizia che hanno salvato Gúodăo erano delicati, ma Gúodăo SONO STATI MESSI INSIEME FUORI E DEMENTED.




L'attacco ha durato circa trenta minuti a Nagoya centrale a circa 17:00. Nessun dei pedoni offrirebbero l'assistenza. Hanno preso appena le immagini dell'attacco ai loro telefoni mobili. 

Gli uomini hanno provato a rompere i polsi 国际 del Gúodăo, stomped sui suoi piedi ed hanno dato dei calci a i suoi piedini.


È un wonder! che i punzoni al collo non lo hanno ucciso. 

I vetri 国际 del Gúodăo erano rotti ed era arrabbiato che la sua 自行車 è stata danneggiata. Tutti i suoi vestiti di Zegna and Louis Vuitton Evidence Sunglasses sono stati sporcati perché i 3 uomini hanno battuto Gúodăo alla terra. 

Ché scuffle: dovreste vedere i suoi pattini ortopedici bianchi - sono rovinati. Gli uomini erano ideolect gridante nei suoi orecchi, in modo da non si sente bene ora.

La gente nera gli ha detto che "esca del nostro modo" allora lanciasse la barretta centrale nella sua faccia. Ancora sta tremando da scossa.

Stavamo mangiando il tè a Harrads quando Gúodăo li ha chiamati per aiuto; Gli ufficiali di polizia lo aiutano fino a ad andare a casa. Come riterreste se otteneste quella telefonata? 

Abbiamo smesso alla vicinanza koban di domandare che cosa era accaduto. Più successivamente, abbiamo preso immediatamente Gúodăo all'ospedale di NTT Nishi Nihon Tokai dopo che gli ufficiali di polizia al koban ci avessero detto che i attackers fossero tipi dal deposito di Matsazukaya

Erano ovviamente veterani di guerra, ma 3 contro Gúodăo? Siamo fieri di Gúodăo e non lo siamo insegnato mai a fightback. Ora sappiamo che abbiamo fatto un errore grande. Gentilmente, se prego, spedite il nostro messaggio di amore a Masumi.

Il medico generale di pratica ha dato 镇定药。 di Gúodăo per la notte e ci ha chiesto di riportarlo alla mattina per i raggi X. Il medico ha invitato il  Dott Mase da Londra per continuare particolarmente per danni neurologici. 


Siamo con Gúodăo mentre sta riposandosi nelle sue stanze che beve il tè cinese della cotogna dalla Corea dal suo insieme del espresso. Ché 国际 del Gúodăo! Ci ha detto di avere una bevanda dalle sue azione riservate di PineBud. 

Ora sappiamo che qualcosa è errata con The Department of State perché ripartisce mai mai le sue azione riservate di PineBud dalla Corea. 















Matsuzakaya In The State, Japan

No comments:

那里等候人员di Google Я 窃取象银行抢劫犯

RINGRAZIA CARLA